image

image
image
image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di Vivation®
per ricevere informazioni notizie e aggiornamenti


iscriviti

 privacy



image

 

Ti è già accaduto di...
Vivere una giornata al “rallentatore”?
Ivano Tivioli, gennaio 2008)

Svegliarti al mattino e, mentre scorrono i minuti e le ore, avvertire una sorta di indefinibile “peso”, un torpore che congestiona e rallenta ogni cosa che fai
o che cerchi di fare - ma che non sai come definire?

Ogni attività sembra estremamente difficile e pesante, anche la più banale.
Giunto al pomeriggio, realizzi che hai fatto solo il dieci per cento di quello che avevi in programma di fare.

Ogni emozione “negativa” (cioè NON integrata) resta "imprigionata" nelle cellule del tuo corpo, si nutre della tua Energia Vitale e rallenta la tua efficacia in ogni attività.

Come alleggerire la vita
e riprendere a… volare!

ovvero:

Introduzione alle
 
7 Lezioni Base di Vivation®
   

  Sai che lo stress, l’ansia e le emozioni negative
  che sperimentiamo
ogni giorno vengono letteralmente
  imprigionate nel nostro corpo e ci impediscono di vivere
  serenamente la nostra quotidianità ?

 


Il seminario, esperienziale e pratico, ti insegnerà ad usare i potenti strumenti di Vivation per eliminare in profondità – fisicamente – tutto ciò che genera sofferenza e disagi emozionali nella vita quotidiana.

 Frequentando questo seminario, imparerai …

             … ad aumentare il flusso di Energia Vitale in circolo nel tuo corpo, nutrendolo con una più adeguata respirazione;

             … a relazionarti e trasformare qualsiasi stato d’animo o emozione “negativa” in una piacevole fonte di gioia e motivazione, rinnovando il tuo entusiasmo;

             … a “centrarti” ed a SENTIRTI MEGLIO SUBITO, ad essere più operativo anche in situazioni di emergenza – e/o in presenza di dolore fisico;

             … a vivere assai più pienamente ogni istante della tua vita – aumentando la tua consapevolezza del MOMENTO PRESENTE e migliorando attenzione, concentrazione e memoria; 

             … a praticare Vivation sia come meditazione sia “in Azione” – o anche solo per rilassarti - in modo autonomo (da solo) ogniqualvolta lo vorrai: uno strumento “portatile” per il resto della tua vita!


   FAQ: Perché Vivation è  differente dagli altri metodi?
Perché funziona e lavora “rimettendo insieme” i pezzi del tuo personale “puzzle energetico” interno. Non ti fornisce “modelli” di pensiero nè strutture mentali da seguire, ma permette alla tua essenza di esprimersi al meglio, rispettando il tuo carattere, il tuo scopo, le tue attitudini naturali ed i tuoi valori. 

   FAQ: Come faccio a sapere se Vivation fa per me?
Ogni persona può trarre immensi benefici da Vivation!
Inoltre, non vi è nessuna controindicazione. Se non hai mai fatto nulla per te stesso - o se sei un vero esperto in qualsiasi altra tecnica mentale, scuola di meditazione o metodo di crescita personale – otterrai comunque straordinari risultati con Vivation.
Vivation è totalmente “autosufficiente” e completo; allo stesso tempo, può essere utilizzato in “sinergia” con qualsiasi altro metodo, potenziandolo.

  Cosa ci scrive chi ha frequentato le 7 Lezioni Base di Vivation :

 Dopo tanto tempo mi sento di nuovo in forze. Ho voglia di vivere. Sento di nuovo le energie positive, infatti non ho più così tanto sonno come prima e mi godo al massimo ogni piccolo momento. Cerco di ricordarmelo più volte al giorno. Mi aiuta parecchio a stare nel momento così com’è, già perfetto. Sono serena, anche se so che sarà un periodo “trafficoso” per il trasloco: lo affronterò con entusiasmo, perchè sento che questo cambiamento era quello che da diverso tempo mi diceva il corpo - ma io non l'ascoltavo abbastanza, e convogliavo le mie energie in situazioni che non lo meritavano...
Marcella C., Avigliana (TO)

 Dopo una sessione, ho realizzato che le sensazioni provate erano collegate all'operazione di tonsille ed adenoidi subita 43 anni fa…  L'integrazione delle sensazioni collegate a questo episodio ha portato una conseguenza assolutamente imprevedibile e che sembra non avere collegamenti su un piano razionale: è scomparso il rancore e la sfiducia e la paura del tradimento che nutrivo nei confronti del mio compagno. Questi sentimenti avvelenavano i nostri rapporti e, sebbene non ci fosse nessuna ragione reale per provarli ed io ne fossi pienamente consapevole, essi affioravano indipendentemente dalla mia volontà.
Margherita B., Palermo


Per qualsiasi commento, condivisione, domanda,  richiesta o curiosità  riguardo a questo articolo, alle metodologie proposte ed agli argomenti trattati (o che vorresti vedere trattati in futuro), puoi inviarci una e-mail usando il form qui sotto.
Ti risponderemo appena possibile. Ogni suggerimento è assai gradito.

Nome & Cognome
Città
Telefono
E-Mail
E-Mail (conferma)
 
Commenti / Domande:


 




image